Sport

Stadio, assessore Rossi: “Genoa e Sampdoria si comprino il Ferraris”

Marassi

Genova. “Il futuro del Ferraris? Credo che una soluzione potrebbe essere quella di un acquisto dell’impianto da parte di Genoa e Samp”.

Così l’assessore regionale allo sport, Matteo Rossi, interviene sul dibattito relativo allo stadio di Genova, anche in relazione all’obiettivo della Sampdoria di costruire una nuova struttura.

“Puntare sul rinnovamento del Ferraris potrebbe essere la strada giusta – ha detto Rossi -, fermo restando che è legittimo da parte della Sampdoria fare tutte le valutazioni possibili sulla realizzazione di un impianto nuovo a Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.