Cronaca

Sorpreso a rubare rame in un ex ambulatorio: arrestato

rame

Genova. E’ bastata una segnalazione a far scattare le manette ai polsi di un 49enne, sorpreso a rubare rame. E’ accaduto ieri mattina poco dopo le 9 in via Chiodo, a Genova.

Una volante della Polizia lo ha sorpreso mentre stava cercando di tagliare dei grossi cavi di rame nel locale dei quadri elettrici all’interno di una struttura dismessa, in passato adibita ad ambulatorio ortopedico “Liberti”.

Il 49enne è stato trovato in possesso di svariati oggetti da scasso, compresa una grossa cesoia con cui stava tranciando i cavi. E’ stato arrestato per furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.