Sestri Ponente, in Villa Rossi il primo Live Club Festival

Chitarra strumento luce

Sestri Ponente. I giorni 19-20-21 settembre 2014 presso Villa Rossi in Piazza Poch a Genova Sestri P. il Circolo Ricreativo Live Club, in collaborazione con il Circolo Arci Filippo Merlino organizza il 1° Live Club Festival.

Ogni giorno, dalle 14:00 fino a mezzanotte Villa Rossi si anima grazie alle note di un sostanzioso numero di musicisti con esibizioni, concerti, premiazioni e seminari, ma anche stand gastronomici, di artigianato, etichette discografiche, lotterie e scuole di musica.

Sono due gli scopi che questa manifestazione si prefigge: da una parte c’è il consueto desiderio degli addetti ai lavori di avvicinare la città di Genova e tutta la Liguria alla musica, da sempre fiore all’occhiello del capoluogo ligure; dall’altro c’è quello più concreto di finanziare una serie di laboratori musicali che nel corso della stagione invernale si terranno sia al Live Club (Piazza Antonio Ghiglione 1r a Genova Sampierdarena) sia al Circolo Filippo Merlino (Via Galliano 16 a Sestri Ponente): i corsi saranno condotti da insegnanti e musicisti professionisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.