Cronaca

Santa Margherita, i controlli contro l’abuso di alcol funzionano: meno bevande sequestrate ai giovani

alcol Santa Margherita Ligure

Santa Margherita. Prosegue il servizio di controllo contro l’abuso di alcol tra gruppi giovanili e dai numeri risulta che stia sortendo gli effetti sperati. Secondo quanto riferisce il comando di polizia locale, che insieme ai carabinieri e all’associazione nazionale carabinieri effettuano il servizio, sono molto meno i ragazzi che raggiungono Santa Margherita Ligure portandosi con sé bevande alcoliche contenute in bottiglie di plastica o vetro.

Nella serata di mercoledì scorso ne sono state sequestrate una quindicina, la metà di quelle normalmente requisite durante i precedenti controlli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.