La Sampdoria segna, esulta ed Eder “ruba” la macchina fotografica fotogallery

Genova. Manolo Gabbiadini segna ed esplode la gioia dei giocatori della Sampdoria che corrono tutti sotto la gradinata Sud, nella foga travolgono un fotografo identificato dalla pettorina numero 17. Si tratta del “nostro ” fotografo Danilo Vigo che si vede letteralmente schiacciato dalla gioia blucerchiata.

Mentre Okaka si piega per aiutare Danilo, fotoreporter da 6 anni per le nostre testate, Eder si avvicina e raccoglie una delle tue fotocamere e si mette a fotografare la gioia dei tifosi.

Eder però gioca decisamente meglio di quanto fotografa visto che le foto scattate sono tutte “sfocate”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.