Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Osti non molla: “Balanta? A Gennaio vedremo”. Allarme rientrato per Gabbiadini

Genova. Giovani e di qualità. La Sampdoria punta a giocatori dall’identikit preciso e Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate, corrisponde alla descrizione. Per questo, fallito il tentativo estivo, i blucerchiati potrebbero tornare alla carica.

A confermarlo il ds Carlo Osti: “Abbiamo cercato a lungo di acquistarlo, malgrado le difficoltà legate all’acquisto di un calciatore che aveva frazionato il suo cartellino tra vari investitori e fondi. Non era facile anche perché era stato proposto anche ad altri club, italiani e europei. In futuro non so, a gennaio vedremo. Se fosse possibile prendere Balanta non ci tireremo indietro”.

Intanto alle porte c’è la sfida contro il Sassuolo. Reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter, la squadra di casa ha recuperato Vrsaljko e dovrà fare a meno dello squalificato Berardi. Contro la Samp probabile scenda in campo Floro Flores, con Taider al posto di Missiroli.

Per i blucerchiati, invece, gruppo quasi al completo. In dubbio Sansone, colpito da gastroenterite, mentre Manolo Gabbiadini è pronto per rientrare in gruppo dopo uno stop precauzionale.