Sampdoria, Osti non molla: “Balanta? A Gennaio vedremo”. Allarme rientrato per Gabbiadini

manolo gabbiadini

Genova. Giovani e di qualità. La Sampdoria punta a giocatori dall’identikit preciso e Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate, corrisponde alla descrizione. Per questo, fallito il tentativo estivo, i blucerchiati potrebbero tornare alla carica.

A confermarlo il ds Carlo Osti: “Abbiamo cercato a lungo di acquistarlo, malgrado le difficoltà legate all’acquisto di un calciatore che aveva frazionato il suo cartellino tra vari investitori e fondi. Non era facile anche perché era stato proposto anche ad altri club, italiani e europei. In futuro non so, a gennaio vedremo. Se fosse possibile prendere Balanta non ci tireremo indietro”.

Intanto alle porte c’è la sfida contro il Sassuolo. Reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter, la squadra di casa ha recuperato Vrsaljko e dovrà fare a meno dello squalificato Berardi. Contro la Samp probabile scenda in campo Floro Flores, con Taider al posto di Missiroli.

Per i blucerchiati, invece, gruppo quasi al completo. In dubbio Sansone, colpito da gastroenterite, mentre Manolo Gabbiadini è pronto per rientrare in gruppo dopo uno stop precauzionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.