Sampdoria, Massimo Ferrero show: inchino e “spettacolo” nel post partita

Foto d'archivio

Genova. Passo sicuro, corsetta e poi l’inchino a tutto campo, per festeggiare la vittoria davanti ai tifosi blucerchiati che a gran voce gli dedicavano un coro: “Massimo Ferrero, noi abbiamo Massimo Ferrero”. Il patron della Sampdoria, non finisce mai di stupire.

Pirotecnico, come d’abitudine, ieri sera nel post partita ha dato spettacolo: uno show con la squadra su quello che diventerà, forse, il suo set cinematografico perfetto, lo stadio di Marassi avvolto, naturalmente, dai colori della sua Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.