Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Sagra del fuoco” di Recco, tutto pronto per il grande spettacolo: ecco i treni straordinari

Recco. Anche quest’anno cittadini e turisti avranno a disposizione treni straordinari, oltre ai treni previsti dalla normale programmazione, per raggiungere e ripartire da Recco dopo la “Sagra del fuoco. Li ha messi a disposizione la Regione Liguria, con l’ assessore ai trasporti, Enrico Vesco e Trenitalia spa a sostegno dei festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio, domenica 7 e lunedì 8 settembre.

Per favorire il deflusso da Recco, dopo la prima giornata della Sagra del Fuoco, nella notte tra venerdi’ 7 e sabato 8 settembre ,lungo la tratta Recco la Spezia un treno partirà da Recco alle 0.32 con arrivo alle 2.00 alla Spezia. Stesso treno straordinario circolerà nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 settembre.

La notte di lunedi 8 settembre , alle 00.30 da Recco partirà un treno per Genova Brignole , arrivo previsto alle 01.05. Sempre da Recco, un altro treno partirà alle 00.40 diretto a Sarzana, con arrivo nella città dell’estremo levante ligure alle 02.35.
Nella serata di lunedì 8 settembre , sempre da Sarzana, alle 18.54 partirà un treno diretto a Recco, con arrivo alle 21.