Sport

Rugby: premiato il giudice Gian Luigi Gambaro che lascia la carriera

Genova. Nel Salone delle conferenze del Coni, nella Casa delle Federazioni, si è sviluppata la simpatica premiazione dei ragazzi del Genova Rugby, delle Province dell’Ovest e della Pro Recco che hanno preso parte al campionato giovanile Under 14 dell’anno scorso.

Durante la stessa manifestazione, presieduta da Oscar Tabor (presidente Crl Fir), e con Vittorio Ottonello (presidente Coni regionale), Michele Cipriani (Commissione Verifica Poteri) ed il comandante Antonio Cairo (delegato provinciale Fir), è stata consegnata una targa di ringraziamento all’avvocato Gian Luigi Gambaro, che per venticinque anni ha svolto con grande professionalità i compiti del giudice sportivo regionale Fir del Comitato ligure, ed ora lascia l’incombenza all’avvocato Eugenio Gherardi.

Nella stessa giornata lo staff organizzativo del Cariparma Test Match del 15 novembre tra le nazionali d’Italia ed Argentina, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si è riunito in un’altra sala conferenze del Coni, per pianificare e predisporre in tempo utile l’allestimento generale dell’importante evento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.