Sport

Rugby, Cus Genova: ritiro in montagna a Sauze d’Oulx

Cus Genova Rugby in ritiro

Genova. Il Cus Genova Rugby ha optato per la località montana di Sauze d’Oulx, in Piemonte, quale sito per l’annuale raduno estivo.

La scorsa settimana l’Under 18, che quest’anno sarà guidata tecnicamente da Francesco Bernardini e Gian Renato Nicosìa, per i propri allenamenti ha utilizzato il campo Pin Court, sull’Alta Via dell’Assietta.

L’intensa e fruttuosa preparazione atletica ai 2500 metri sul livello del mare del Col di Basset e le particolari alternative come l’arrampicata sugli alberi organizzato dall’ABC Gestioni, impegnata anche nella logistica, saranno riprese anche dalla prima squadra del Cus Genova che sarà al gran completo, con l’allenatore Stefano Bordon, a Sauze d’Oulx entro questo fine settimana.

Raduno utile oltre che per la preparazione tecnico-atletica fine a se stessa, anche per consolidare ulteriormente il gruppo, che si è arricchito di numerosi nuovi atleti.

Inoltre, è ora a disposizione del club biancorosso anche Giovanni Alberghini, ex Crociati Parma, Badia e con esperienze nelle giovanili azzurre.

Ottima l’accoglienza locale, capitanata dal sindaco, genovese di Boccadasse.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.