Sport

Rugby: tempo di amichevoli in attesa dell’attività ufficiale

rappresentanti dei rioni di Recco

Recco. L’attività ufficiale del rugby ligure comincerà domenica 22 settembre con lo svolgimento del primo turno dei barrages per l’accesso al girone elite Under 16.

Il Genova Rugby sarà impegnato ad Asti, La Spezia a Parabiago e le Province dell’Ovest sfideranno a Cogoleto la Bassa Bresciana Leno.

Intanto proseguono a ritmo serrato i test amichevoli. L’Eco Eridania Cus Genova di Serie A allenata da Stefano Bordon ospita sabato 6 settembre alle ore 19 al Carlini il Parabiago, compagin di Serie B.

L’Aircom Pro Recco, invece, metterà a disposizione i propri atleti nel 1° “Memorial Roberto Besio”, inserendoli nelle sette formazioni locali che difenderanno i rispettivi quartieri di Bastia, Collodari, Verzemma, Bastia, Spiaggia, Ponte, San Martino, con la partecipazione degli abitanti della città del Golfo Paradiso.

Evento del tutto particolare che si svilupperà nelle serate di venerdì 5 sabato 6 settembre con in campo i seniores e sabato mattina con i bambini. La manifestazione è collegata all’annuale Sagra del Fuoco.

Domenica mattina alle ore 11 al Marco Calcagno di Cogoleto si giocherà l’amichevole tra Cffs Cogoleto/Province dell’Ovest ed il Derthona, mentre di seguito, alle ore 12,30, sfida “in famiglia” tra gli Under 18 e gli Under 16 delle Province dell’Ovest.

Nella foto: i rappresentanti dei rioni di Recco con sindaco e amministratori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.