Cronaca

Ruba l’energia elettrica e spaccia mentre è ai domiciliari: arrestata

marijuana
Foto d'archivio

Arenzano. Dai domiciliari al carcere. E’ successo ieri mattina ad Arenzano: i carabinieri dell’aliquota radiomobile nel corso di una perquisizione a casa di una 33enne, sottoposta agli obblighi domiciliari, hanno infatti scoperto che la donna rubava l’energia elettrica attingendola da un contatore esterno.

Inoltre, i militari hanno trovato in camera da letto una busta, con 260 grammi di “marijuana” essiccata e trinciata, nonché materiale idoneo per il confezionamento. Così la 33enne è finita in manette per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “furto di energia elettrica”. Droga e materiale per il confezionamento sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.