Cronaca

Rocambolesco furto a Castelletto: ladro scaglia pomello della porta e scappa

castelletto
Foto d'archivio

Castelletto. Hanno sentito dei rumori provenire dall’appartamento dei vicini, così pensando che fossero tornati e desiderosi di andare a salutarli, hanno provato ad aprire la porta che però stranamente rimaneva bloccata. Dallo spioncino, la signora, una 54enne di Castelletto, ha infatti notato una persona che la stava tenendo per non farla aprire.

A quel punto è intervenuto il marito, che, con la forza, è riuscito ad aprire, ma si è trovato davanti il ladro con il pomello della porta in mano. Il malvivente, per guadagnare la fuga, non ci ha pensato un attimo e lo ho scagliato in testa all’uomo ferendolo, per poi dileguarsi con un complice. Da successivi accertamenti, dall’appartamento mancavano vari oggetti di bigiotteria, per un danno ancora da quantificare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.