Cronaca

Rezzoaglio, 68enne dispersa: ritrovata nel bosco

rezzoaglio

Rezzoaglio. E’ stata ritrovata questo pomeriggio la donna di 68 anni scomparsa ieri sera nei boschi di Rezzoaglio, in località Priosa. E proprio nel bosco, a circa 1 km dalla strada, è stata raggiunta dai vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche per tutto il giorno.

La donna è stata fatta adagiare sulla barella e portata fino al punto fisso dove aspettavano i soccorsi. Le sue condizioni sono apparse buone, nonostante il freddo e la notte passata all’addiaccio.

Era stato il fratello, attorno alle 22 di ieri sera, a lanciare l’allarme non vedendo tornare a casa la sorella. Oggi, dopo ore di angoscia, il fortunato epilogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.