Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regionali, l’Altra Liguria si presenterà alle elezioni: “Autonomi da centrodestra e centrosinistra”

Liguria. Con “una percorso autonomo da centro destra e centro sinistra” l’Altra Liguria si presenta alle prossime elezioni regionali della Liguria.

“Il 26 settembre abbiamo fatto un passo avanti nella costruzione dell’Altra Liguria, che intanto si è costituita in Associazione politico culturale per la difesa dei diritti dei cittadini – spiega Comitato L’Altra Europa con Tsipras Liguria – Si è concordato sulla necessità di presentarci alle regionali per dare continuità al programma europeo ed al risultato elettorale positivo ottenuto. L’idea che ha prevalso è quella di costruire una
lista autonoma sulla base di un programma chiaro e condiviso che possa rappresentare i bisogni di chi è in difficoltà e lotta per il lavoro, di chi lotta per il diritto alla salute, a vivere in un ambiente non inquinato e cementificato, alla scuola ed alla cultura, di chi non si omologa ai poteri forti che strangolano la nostra Regione. Un’alternativa all’austerità ed alla spettacolarizzazione della politica”.

Il prossimo incontro si terrà fra circa tre settimane.