Cronaca

Recuperato in mare a Lavagna, identificato il cadavere: è un turista tedesco

capitaneria savona

Lavagna. E’ stato identificato il cadavere ripescato in mare ieri tra Sestri Levante e Lavagna. Si tratta del turista tedesco Norber George Arold di 57 anni residente a Gottingen che attualmente con una comitiva soggiornava al Gran Albergo di Sestri Levante.

L’uomo, amante delle nuotate solitarie, probabilmente ha avuto un malore mentre nuotava a punta S.Anna, poi le correnti hanno portato il corpo verso Ponente.

Il capocomitiva aveva denunciato ieri la scomparsa e oggi ha proceduto al riconoscimento del corpo presso l’obitorio di medicina legale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.