Cronaca

Rapina in villa a Camogli, madre e bimbi chiusi in bagno: estradato secondo malvivente

Camogli Porticciolo

Genova. Nel novembre del 2011 aveva rapinato insieme al fratello una famiglia che abitava in una villa a Camogli nel levante di Genova rinchiudendo in bagno la proprietaria insieme ai suoi due bambini e portando via oro, gioielli e denaro contante.

Il fratello è stato arrestato e condannato, mentre lui era riuscito a fuggire all’estero. Ora grazie a un mandato di cattura l’internazionale l’uomo, un 32 enne albanese, è stato arrestato in Spagna ed estradato.

Il rapinatore, detenuto nel carcere di Rebibbia, era stato individuato grazie alle impronte digitali e al dna. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore di Genova Federico Manotti. Il 32 enne, sentito per rogatoria, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per lui l’accusa è di rapina aggravata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.