Cronaca

Rapina in banca a Quarto: bandito fugge con poche centinaia di euro

banca carige

Genova. Rapina a mano armata questa mattina alla filiale della Banca Carige di via Gianelli a Quinto, nel levante di Genova.

Secondo quanto ricostruito, un bandito con il volto coperto e armato di cutter ha fatto irruzione nell’istituto di credito minacciando i dipendenti.

Si è dovuto, però, accontentare (come è successo a Cogoleto nei giorni scorsi) di poche centinaia di euro dal momento che le casse erano vuote e le casseforti sono con l’apertura ritardata. Indagini della polizia in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.