Cronaca

Rapallo, “No alla privatizzazione, l’ospedale non si tocca!”: il M5S scende in piazza

ospedale rapallo

Rapallo. Il M5S scende in piazza contro la paventata privatizzazione dell’ospedale di Rapallo. Dalle ore 8 di mercoledì 10 settembre gli attivisti del Movimento saranno presenti con un presidio per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione che sta andando a crearsi.

“Il Movimento 5 Stelle, sia nazionale che locale, è contro ad ogni tipo di privatizzazione di ogni bene comune. Come l’acqua ed i trasporti sono un bene comune, anche la sanità deve essere pubblica, e non privata! No, no, no ai privati. Il nostro ospedale non si tocca!”, dicono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.