Rapallo. Domenica 14 settembre 2014 il Rapallo Bogliasco team locale che milita nel Campionato di Serie D Nazionale ha giocato l’incontro casalingo contro il Borgosesia a porte chiuse non per provvedimenti disciplinari bensì perché il Campo U. Macera non risponde ai requisiti minimi di sicurezza richiesti dalla FIGC per disputare incontri del Campionato Nazionale Serie D.
Visto che situazione analoga si era già presentata la scorsa stagione ci domandiamo cosa è stato fatto per ovviare a tali inconvenienti e se il Consigliere delegato allo sport è a conoscenza delle carenze dell’impianto e cosa pensa di fare per risolverle.
Ci domandiamo se l’Amministrazione e il Consigliere delegato allo sport nel “buen retiro” di Gallipoli hanno meditato sullo stato degli impianti sportivi della città e cosa intendano fare per migliorare la situazione.
Sono trascorsi 100 giorni dall’insediamento di questa Amministrazione e la caratteristica più saliente che la contraddistingue è la mancanza di iniziative, la più completa inerzia.