Cronaca

Raccolta di firme per mantenere pubblico l’ospedale di Rapallo

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Rapallo. Sono 1500 le firme raccolte dal “Comitato Rapallo Ospedale Pubblico” per dire no alla privatizzazione dell’Ospedale di Rapallo.

500 firme raccolte nel banchetto di sabato 20 settembre in piazza Cavour e 200 quelle del banchetto della mattina del 19 settembre davanti all’Ospedale di Rapallo. A queste vanno aggiunte le 400 firme della petizione online presente sulla pagina facebook del Comitato.

Le altre 400 firme sono arrivate dai privati cittadini e dai lavoratori della sanità che si sono attivati raccogliendole in proprio da amici, conoscenti e colleghi di lavoro.

La raccolta firme prosegue fino alla fine di settembre con banchetti che si svolgeranno giovedì 25 e sabato 27 sempre a Rapallo in Piazza Cavour.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.