Politica

“No alla privatizzazione dell’Ospedale di Rapallo”, via alla petizione: ecco dove firmare

Inaugurazione ospedale Rapallo

Rapallo. Il Circolo Via della Libertà 61 annuncia una petizione popolare tramite una raccolta firme contraria alla privatizzazione dell’Ospedale di Rapallo, che comporterebbe la perdita dei reparti di Ortopedia, di Oculistica e, nei fatti, uno smembramento dello stesso.

Il tutto, a neanche quattro anni dall’inaugurazione avvenuta dopo anni di gestazione e 43 milioni di spesa. Ecco quando e dove i cittadini possono aderire alla petizione firmando contro la privatizzazione del nostro Ospedale: Giovedì 11, 10-13, dalla Rosa dei Venti (zona primero / mercato); Venerdì 12, 10-19, in Piazza Cavour; Sabato 13, 10-19, in Piazza da Vico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.