Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Porto di Santa Margherita: 22 settembre nuovo incontro con operatori economici e associazioni foto

Santa Margherita Ligure. Si è tenuta ieri sera l’assemblea pubblica per discutere del progetto di riqualificazione del porto di Santa Margherita Ligure. Un incontro partecipato, con numerosi interventi.

“Esprimo la mia soddisfazione per come si è svolto l’incontro – ha detto il sindaco Paolo Donadoni – sia per i contenuti degli interventi, sia per il modo in cui sono stati illustrati. Senza entrare nel merito delle considerazioni sentite, il cui audio è stato acquisito per poterle eventualmente riascoltare, ho percepito un evidente attaccamento a Santa Margherita Ligure da parte dei cittadini intervenuti. Uno sprone in più per lavorare insieme alla città, per la città, con la consapevolezza che le nostre decisioni dovranno essere sempre attente e ponderate”.

Il percorso partecipato continua: il prossimo incontro sul porto si terrà lunedì 22 settembre alle ore 21:00 nella sala consiliare e prevede la presenza esclusivamente degli operatori economici del porto e le associazioni delle realtà portuale.