Cronaca

Poche ore prima la festa, tragedia sfiorata in Villa Rossi a Sestri Ponente: cade albero nella notte fotogallery

Sestri Ponente. Il legno che improvvisamente si spezza e poi lo schianto. Poteva finire in tragedia la caduta di un grosso albero in Villa Rossi a Sestri Ponente, evento che si è presumibilmente verificato nelle ore notturne.

Ad accorgersi dell’accaduto la Polizia municipale che attorno alle 7.45 di questa mattina ha avvertito i Vigili del Fuoco. Una squadra ha provveduto a transennare la zona, mentre nelle prossime ore inizieranno le operazioni di rimozione. Intanto i vialetti del parco sono interrotti in due punti distinti.

Villa Rossi, polmone verde della delegazione di Sestri, è molto frequentata: proprio in queste sere, a pochi metri di distanza dal luogo dello schianto, si tiene il Live Club Festival. Evento conclusosi fortunatamente poche ore prima rispetto alla caduta del gigante verde.

Nelle foto di Genova24.it l’attuale situazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.