Cronaca

Pegli, un litigio e poi la rissa al bar: un giovane ferito, due arresti

pegli

Pegli. Rissa questa notte in un bar di via Pegli, nell’omonimo quartiere genovese. All’arrivo dei carabinieri i contendenti, tra cui un uomo ferito, erano ancora lì. Secondo le prime ricostruzioni il diverbio era scoppiato tra due giovani ucraini e un coetaneo genovese per futili motivi.

Ad avere la peggio il 28enne genovese, trasportato all’ospedale Evangelico di Voltri, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni per una lussazione alla spalla destra. I due ucraini, tra i 24 e i 31 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.