Pallanuoto, Torneo di Bogliasco: vincono 6 a 5 sia l’Imperia che le padrone di casa

Rari Nantes Bogliasco femminile

Bogliasco. Seconda giornata del Torneo di Bogliasco, un po’ più di stanchezza ma ancora un bello spettacolo.

Vince la squadra di casa (nella foto), di stretta misura contro il Prato, con un inizio a favore delle toscane, un secondo tempo neutro, poi il sorpasso favorito da due rigori e dall’ultima rete dal centro che porta la firma di Cocchiere.

Nella seconda partita stesso risultato, 5-6: 3 punti per l’Imperia che non va mai sotto e chiude con il più uno. Dopo due delle tre giornate conduce la classifica con due vittorie. Appuntamento nel pomeriggio per le ultime partite.

I tabellini:

Rari Nantes Bogliasco – Prato Waterpolo 6-5
(Pallanuoto: 2-3, 0-0, 1-1, 3-1)
Rari Nantes Bogliasco: Falconi, Viacava, Rossi, Dufour 2, Trucco 1, G. Millo 1, Maggi, Rogondino 1, Boero, Rambaldi, A. Cocchiere 1, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra.
Prato Waterpolo: Gigli, Pelagatti 1, Giachi 2, Cordovani, Bosco, Repetto, Furlanetto, Albiani 1, Storai, Francini, Braga 1, E. Tabani. All. Bologna.
Arbitri: Brasiliano e Ferrari.
Note. Uscite per tre falli: Repetto nel quarto tempo. Quattro reti su rigore per il Bogliasco.

Lantech Plebiscito Padova – Mediterranea Imperia 5-6
(Pallanuoto: 0-2, 2-1, 0-1, 3-2)
Lantech Plebiscito Padova: Teani, Barzon 2, I. Savioli, Vidonis, M. Savioli 2, Queirolo 1, A. Millo, Dario, Rocco, Gottardo, Casson, Meggiato, Krasti. All. Posterivo.
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat 1, Borriello, Gamberini, Stieber 1, Garibbo, Pomeri, Motta 1, Emmolo 2, Bencardino 1, Drocco, Amoretti, Solaini. All. Capanna.
Arbitri: D. Bianco e Maggi.
Note. Superiorità numeriche Padova 3/11, Imperia 3/8. Uscite per tre falli Motta nel secondo tempo, Drocco e Rocco nel quarto tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.