Pallanuoto maschile, Coppa Italia: la Rari Nantes Bogliasco esce di scena

pallanuoto

Bogliasco. Finisce a Mantova la Coppa Italia della Rari Nantes Bogliasco che da ora in poi potrà concentrarsi unicamente sul campionato.

Opposti alla Canottieri Napoli i ragazzi di capitan Deserti ci hanno provato, ma sono stati sconfitti con un 11 a 6 fin troppo severo.

Daniele Bettini, allenatore del Bogliasco, commenta così l’incontro: “Abbiamo perso meritatamente. Loro sono un’ottima formazione: hanno avuto tante possibilità e tutte sfruttate noi meno opportunità e comunque meno cinici. Ripeto abbiamo ancora da lavorare ma sono contento perché ho visto tante cose che già apprezzo. I nuovi si stanno integrando e aspettiamo il ritorno di Prian tra i pali anche se i due giovani portieri hanno preso la sufficienza piena. I senatori hanno dimostrato di essere importanti e sono convinto che diventeremo una squadra ostica per tutti”.

Il tabellino:
Rari Nantes Bogliasco – Canottieri Napoli 6-11
(Parziali: 3-3, 1-0, 2-5, 0-3)
Rari Nantes Bogliasco: Pellegrini, De Trane 1, A. Di Somma, Gavazzi, M. Guidi, Ravina 1, Loomis, Monari 1, Boero, Guidaldi 1, Novara 1, Deserti 1, Insollitto. All. Bettini.
Canottieri Napoli: Turiello, Buonocore, Di Costanzo, Migliaccio 2, Brguljan 1, Borrelli, Ronga 1, Campopiano 4, G. Mattiello 1, Velotto 1, Baraldi 1, Esposito, Vassallo. All. Zizza.
Arbitri: Collantoni e Ciccarelli.
Note. Espulso Monari nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Bogliasco 1 su 4, Canottieri 4 su 9.

Il risultato dell’incontro tra Sport Management e Como sarà ininfluente; i brianzoli e la Canottieri Napoli sono già qualificati.

Il girone A, che si gioca ad Ostia, invece, è iniziato da poco. Vi prendono parte Acquachiara, Lazio, Firenze, Roma Vis Nova. Invece Pro Recco, Brescia, Posillipo e Savona sono già ammesse alla fase successiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.