Politica

Open Municipio, interpellanza del Pd rapallese: “Quanto sarà attivato il progetto?”

municipio rapallo

Rapallo. Il Pd di Rapallo ha protocollato una interpellanza e attende una risposta esauriente e chiara, nel prossimo Consiglio Comunale, riguardo i tempi di attivazione del progetto Open Municipio.

“Ricordiamo che si tratta di una promessa fatta dal Sindaco Carlo Bagnasco durante la recente Campagna Elettorale e che non siamo qui a chiedere SE tale promessa verrà mantenuta ma solo QUANDO verrà mantenuta – si legge in una nota – Non abbiamo alcun dubbio infatti che il Sindaco voglia fare marcia indietro su questo impegno di trasparenza e rimangiarsi la parola data. Siamo qui a chiedere tempi certi di attivazione del progetto e la garanzia che saranno caricati tutti i contenuti arretrati dall’inizio di questa Amministrazione”.

“Consigliamo a tutti, e sopratutto al Sig. Sindaco, alla Giunta e tutti i Consiglieri, sia di maggioranza sia di opposizione, di farsi un’idea dei risultati del progetto ottenibili consultando le pagine di alcuni Comuni che hanno già attivato le procedure”, conclude il Pd.

Più informazioni