Cronaca

Nervi, Sinisa Mihajlovic aggredito: lui reagisce e denuncia

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha subito un’aggressione nel pomeriggio di ieri, prima della partenza della squadra per Reggio Emilia, dove oggi affronterà il Sassuolo.

Il fatto è avvenuto a Nervi nei pressi dell’albergo dove il gruppo si raduna. Mentre la squadra stava raggiungendo a piedi al pullman, un uomo, apparso instabile ai testimoni, ha insultato il gruppo e in modo particolare il tecnico, ma senza alcun riferimento al calcio.

L’uomo ha anche aggredito Mihajlovic, colpendolo di striscio con un pugno e rompendogli gli occhiali da sole. A quel punto il tecnico si è difeso, facendo cadere l’aggressore a terra, ed è nato un parapiglia anche con l’intervento di altre persone.

La Sampdoria ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Il tecnico ha denunciato l’aggressore e lo farà anche il club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.