Cronaca

Meteo Liguria, Arpal emette livello di avviso: piogge diffuse e temporali su centro e levante previsioni

livello di avviso

Liguria. Il tempo estivo degli ultimi giorni è destinato a finire molto presto. Arpal ha infatti emesso il “livello di avviso” per possibili fenomeni di forte intensità per le prossime 24/48 ore.

Un peggioramento potrebbe verificarsi già da stasera e nella notte, con temporali sparsi di intensità anche forte: localmente i fenomeni potrebbero risultare stazionari e persistenti.

Domani previsti fenomeni più intensi. La discesa di un nucleo di aria fredda dai Paesi scandinavi, infatti, determina la formazione di un minimo sul Ligure: giornata perturbata con piogge diffuse, più persistenti su centro e levante a causa del flusso di scirocco. Possibili fenomeni temporaleschi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.