Sport

Mare e Monti edizione numero 30: ad Arenzano due giorni di sport e non solo

Arenzano. Un appuntamento dedicato agli appassionati di sport e non solo. E’ la marcia Mare e Monti edizione numero trenta in partenza proprio in queste ore ad Arenzano.

Un’edizione all’insegna della sostenibilità, della solidarietà e del benessere fisico. Accanto ai percorsi più tradizionali (mantenuti il sentiero del rio Negrone e quello che porta alla chiesetta della Madonna della Guardia di Varazze) ecco inserirsi lo Stella Bianca, sul rio Leone. L’apertura degli eventi sportivi inizia con la Half Maraton, giunta alla quinta edizione.

Ma Arenzano è in festa per ben due giorni e non solo per lo sport. Numerosi infatti gli appuntamenti collaterali di intrattenimento: tra questi apericena e musica nei vicoli con degustazione del tradizionale gulash ungherese. E il Parco Beigua, in collaborazione con il Team Senza Senso, presenta la Geo Bike Experience, un circuito di percorsi MTB all’interno del parco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.