Cronaca

Lavagna: trovato cadavere in mare. Indagini in corso

capitaneria savona

Lavagna. Macabra scoperta a Lavagna, in località Cavi Borgo. Alcuni diportisti hanno rinvenuto in tarda mattinata il cadavere di un uomo in mare a circa 300 metri dalla spiaggia.

La capitaneria di porto ha recuperato il cadavere e lo ha trasferito su una banchina del porto turistico. Si tratta di un uomo di pelle chiara, sui 50 anni, indossava solo il costume. Il medico legale non ha riscontrato ferite ed ha fatto risalire a 48 ore la permanenza del corpo in mare. Sarà eseguita l’autopsia per individuare le cause della morte.

I carabinieri della compagnia di Sestri Levante stanno svolgendo ricerche su segnalazioni di sparizioni nel Levante Ligure con particolare attenzione in provincia della Spezia visto che la corrente marina in questi giorni si muove da levante a ponente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.