Cronaca

Lavagna, sorpresi con 1 etto di marijuana: a casa altra droga, denunciati ventenni

marijuana

Lavagna. Denunciati per “produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Sono finiti nei guai due 24enni di Lavagna e un 22enne albanese clandestino sorpresi dai carabinieri in possesso di 100 grammi di marjuiana.

Da una successiva perquisizione in casa i militari hanno trovato anche 12 grammi di cocaina, 3 di eroina, due grammi di anfetamina e 3 grammi di cannabis, oltre a 300 euro provento di spaccio.

Nello stesso contesto il 22enne, albanese, veniva denunciato in stato di libertà per “violazione alle norme sull’immigrazione”, poiché sprovvisto di documenti di soggiorno sul territorio nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.