Cronaca

Ladri di corrieri, in manette dopo l’inseguimento: patteggiano 1 anno e 2 mesi fotogallery

arresti cileni furto

Pietra Ligure. Approfittavano del corriere che scaricava la merce e andava a fare la consegna, lasciando così incustodito il mezzo, e agivano velocemente. Uno dei due apriva il furgone e rubava il contenuto dei pacchi più interessanti, l’altro faceva da palo.

Ieri l’ultimo colpo a Pietra Ligure: i due, cittadini cileni entrambi residenti a Genova, si sono avvicinati ad un furgone incustodito durante una consegna e si sono appropriati rapidamente di tre colli, contenenti vestiario e apparecchiature elettroniche in quel momento è scattato il blitz delle forze dell’ordine.

Arrestati ieri dopo un inseguimento sulla passeggiata di Pietra Ligure e fermati da Carabinieri e Polizia Municipale in flagranza di reato mentre stavano scassinando il furgone di un corriere, hanno deciso oggi di patteggiare.
A.C., 32 anni, e S.C., 50, sono stati condannati per furto aggravato ciascuno ad 1 anno e 2 mesi di reclusione agli arresti domiciliari e al pagamento 800 euro di multa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.