Cronaca

Iphone 6, il debutto è soft: Genova accoglie, ma con una certa indifferenza

iphone6

Genova. Né code chilometriche, né uova e farina contro i clienti in coda: il debutto dell’iPhone 6 a Genova è lontano da resse e frenesia, più tipiche degli scorsi anni. Sarà la crisi, le rate dell’Iphone 5 ancora da smaltire, forse anche la proverbiale parsimonia dei genovesi, ma questa volta La Superba ha accolto l’ultimo prodotto Apple con una certa indifferenza.

Anche se il melafonino, status symbol per eccellenza, resta pur sempre oggetto del desiderio e dallo store Apple assicurano: molte telefonate e soprattutto molte prenotazioni, altrimenti trovarlo, anche questa volta, sarebbe stato impossibile.

“Ormai è un rito, una moda, li ho comprati tutti”, commenta qualcuno con il nuovo Iphone tra le mani. “Io l’ho comprato per la mia ragazza – dice Roberto – lavorando e vivendo con i genitori mi posso permettere questa spesa”.

E c’è anche chi dopo il lauto acquisto, tra i 700 e i 900 euro a seconda del modello, si è “consolato” con una dolce colazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.