Gronda e Tunnel della Fontanabuona, il presidente Burlando incontra il ministro dei Trasporti

gronda di ponente

Roma. Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, oggi è a Roma per parlare con il ministro dei Trasporti della Gronda e del tunnel Fontanabuona-Rapallo. La Regione ha sempre continuato a ribadire l’importanza di queste due infrastrutture e l’obiettivo è quello di sbloccare la situazione quanto prima.

Nella giornata romana, però, si parlerà anche di porti. “Poi avremo due mesi, come minimo, per interloquire, insieme con i parlamentari e con il Governo, che tenta di mettere in moto un Paese rimasto fermo per troppo tempo e che dà al cambiamento un valore che va al di là della pur importante riforma per dimostrare ai partner europei che si merita una flessibilità perché è in grado di riformare”, ha detto il governatore ligure, ha dichiarato il governatore ligure la settimana scorsa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.