Altre news

Genova: tavola rotonda dal titolo “La psicologia nel servizio pubblico”.

regione liguria

Genova. Giovedì 25 settembre alle ore 18.00 a Genova presso il Palazzo della Regione Liguria – Sala “SPAZIO INCONTRI” in Piazza De Ferrari, si svolgerà una Tavola Rotonda dal titolo “ LA PSICOLOGIA NEL SERVIZIO PUBBLICO”.

L’evento è organizzato dalla S.I.T.C.C. (Società Italiana Terapia Comportamentale e Cognitiva) e precederà i lavori del XVII Congresso Nazionale della S.I.T.C.C. Che inizierà venerdì 26 settembre e terminerà domenica 28 settembre sempre a Genova – Porto Antico , Magazzini del Cotone.

Alla Tavola Rotonda sarà presente il Dottor Marco Scajola, Psicologo Clinico, Psicoterapeuta e Consigliere regionale, il quale coordinerà i lavori del dibattito in quanto anche membro dell’organizzazione locale del congresso SITCC. Inoltre interverranno all’incontro anche il Vice Presidente della Regione Liguria e Assessore alla Sanità Claudio Montaldo, il Professor Bruno Bara, Direttore Centro Neuroimmagine Azienda Ospedaliera Universitaria Torino, Didatta SITCC, il Professor Furio Lambruschi, Unità Operativa di Neuropsichiatria e Psicologia dell’Infazia e dell’Adolescenza AUSL Cesena, Didatta SITCC, ed il Professor Saverio Ruberti, Direttore Dipartimento Salute Mentale Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento Milano, Didatti SITCC.

L’incontro è aperto al pubblico e sarà un approfondimento sul ruolo della Psicologia all’interno del Servizio Pubblico, analisi sullo stato attuale e sulle prospettive, per garantire sempre più un serivizo di qualità ed efficienza per i cittadini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.