Quantcast

Genova Summer Night, Joe T Vannelli plaude al Comune: “Un successone senza precedenti”

Genova. “Un successone senza precedenti”. Soddisfatto, e fiero, in qualità di “ligure acquisito”, Joe T Vannelli, storico dj e special guest della Summer Night genovese di sabato scorso, tira le somme sull’evento che ha riempito il Porto Antico: il segno è più che positivo.

“Sono quattro anni che vengo a fare la Notte Bianca, sabato sera in piazza Mandraccio ci saranno state almeno 15 mila persone, un successone senza precedenti – racconta il dj – il Comune ha sostenuto questa iniziativa, sono molto fiero di aver partecipato, e di aver aiutato, da ‘finto’ ligure, a far crescere anche questa zona nel divertimento”.

Inizialmente si chiamava Notte Bianca, poi si è trasformata in Summer Night, giornata per riscoprire la città a fine estate, con i musei aperti, spettacoli ed eventi organizzati dai CIV nei diversi quartieri.
Da anni il Porto Antico è da sempre la piazza dedicata ai più giovani, dove poter ballare fino alle prime ore dell’alba. Così è stato sabato sera, con il dj set più grande della città.

“I Comuni hanno bisogno di aggregare e fare divertire, altrimenti la gente scappa – sottolinea Joe T Vannelli – Notti bianche, rosa, Summer Night, negozi aperti, sono tutte buone iniziative da considerare”.