Cronaca

Genova, spacciava eroina nel centro storico: in manette giovane pusher

Vicolo, centro storico
Foto d'archivio

Genova. Spacciava eroina nel centro storico di Genova. Lo ha sorpreso un carabiniere libero dal servizio mentre camminava nei vicoli. Il militare aveva notato un giovane tunisino cedere presumibilmente della droga a uno sconosciuto.

Poco dopo, senza perderli di vista, i due venivano fermati con il supporto dei colleghi. II pusher, 23enne con pregiudizi di polizia, senza fissa dimora, è stato perquisito e trovato in possesso di 825euro, provento di spaccio. L’acquirente, un romeno di 34 anni, anche lui con pregiudizi di polizia, aveva con sé alcune dosi di eroina. Il 23enne è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio”. Denaro e droga sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.