Cronaca

Genova, due rapine a stretto giro: primo colpo in centro, secondo a Sampierdarena

via buranello sampierdarena

Genova. Prima la filiale della banca Carige in via Santi Giacomo e Filippo, nel centro di Genova, poi lo sportello Unicredit di via Buranello a Sampierdarena. Due colpi portati a segno, però, con modalità diverse: al momento, infatti, non vi sarebbero elementi tali da far pensare agli stessi autori.

Nel primo caso il rapinatore armato di cutter ha minacciato il cassiere e si è fatto consegnare la somma di circa 1500 euro.
A Sampierdarena, invece, i banditi erano due, con il viso nascosto da un cappellino da baseball. Armati di cutter e pistola sono poi fuggiti con 1000 euro. Su entrambi i colpi indagano i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.