Cronaca

Genova, raid contro moto e auto in via Montaldo: arrestato 23enne

carcere marassi

Genova. Ha danneggiato e forzato una dozzina di moto e scooter parcheggiate in via Montaldo, facendoli cadere a terra, poi è passato alle auto a cui ha spaccato specchietti e infine si è dato alla fuga. La spaccata però non è passata inosservata. Da un residente è partita la chiamata ai carabinieri.

Due equipaggi del Nucleo Radiomobile dopo alcuni minuti lo hanno rintracciato in via Bobbio, ma, alla richiesta dei documenti, l’uomo, per evitare di essere identificato e procurarsi la fuga, si è scagliato contro i militari. A.L., romeno di 23 anni, con svariati e specifici pregiudizi di polizia, è stato arrestato per “resistenza a P.U. e danneggiamento aggravato e continuato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.