Cronaca

Genova, per non pagare la fornitura aggredisce il trasportatore con un lucchetto: denunciato

via pre'

Genova. Aveva appena terminato la consegna della merce in un magazzino di via Prè, quando ha scoperto che il titolare del negozio non era in grado di pagare la fornitura.

Il trasportatore, un 33enne di origini egiziane, ha fatto per ricaricare la merce sul furgone quando il negoziante, un cinese di 40 anni, lo ha aggredito colpendolo al capo con il lucchetto utilizzato per chiudere la saracinesca del magazzino.

I poliziotti del Commissariato Prè subito intervenuti hanno richiesto i soccorsi per il ferito, che è stato trasportato in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera, ed hanno denunciato il negoziante per lesioni aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.