Cronaca

Genova: il padre di Matteo Renzi indagato per bancarotta fraudolenta

Matteo Renzi

Genova. La Procura di Genova ha indagato Tiziano Renzi, padre del premier Matteo Renzi, nell’ambito di un’indagine per bancarotta fraudolenta in cui sono coinvolte altre due persone.

L’indagine è partita sei mesi fa in seguito al fallimento della Cil Post, azienda di distribuzione giornali con sede a Genova, dichiarata fallita un anno fa.

L’avviso di garanzia Genova è stato consegnato in concomitanza con la richiesta di proroga delle indagini.

Tiziano Renzi, raggiunto al telefono si è detto sereno e per niente preoccupato. “No – ha detto dopo una breve risata – anzi, sono molto preoccupato. Così preoccupato che non ho ancora nominato un avvocato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.