Genova. Domenica 14 settembre, dalle ore 10 alle ore 18 alla Valletta Cambiaso di Albaro, si svolgerà la quinta edizione di “Daddy Camp”, iniziativa organizzata dall’associazione “Professione Papà” con la collaborazione di Occupy Albaro.
L’iniziativa si avvale del patrocinio e della collaborazione del Municipio 8 Medio Levante e si propone di stimolare lo spirito di squadra e la collaborazione tra padri, e anche madri, con i propri figli. 17 sono le attività pensate per fare giocare assieme i genitori con i loro figli, anche i più piccoli: sport come, rugby, karatè, scherma, tennis, badminton, softball, e anche hip hop, yoga, skateboard, danza, ceramica, canto e musica, anche attività più “vintage” come il subbuteo, per avvicinare i bambini ai giochi “di papà”, o di fresca importazione come il parkour.
All’interno delle proposte, l’attivissimo gruppo di Occupy Albaro, che ha come nobile finalità il prendersi cura del quartiere in maniera spiritosa e un po’ goliardica, ripulirà il bellissimo parco di Albaro. Pranzo e merenda saranno offerti dall’organizzazione e dalla fabbrica dolciaria Preti. Le attività sono tutte gratuite; per iscrizioni contattare il numero 342 96083300.