Cronaca

Genova, dopo aver fallito il colpo picchiò commessa: tradita dalle telecamere, studentessa nei guai

Telecamere Principe
Foto d'archivio

Genova. E’ finita nei guai una studentessa genovese di 23 anni che ora dovrà rispondere di furto aggravato e lesioni. Una settimana fa la ragazza era stata sorpresa a rubare cosmetici in un grande magazzino di Brignole e per fuggire aveva malmenato la commessa che aveva cercato di fermarla.

Provvidenziale per il riconoscimento della donna sono state le immagini delle telecamere del negozio. Una settimana dopo, i carabinieri della stazione di Marassi sono infatti riusciti a identificarla e a denunciarla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.