Cronaca

Genova, le chiede di entrare in casa per bere un bicchier d’acqua e la deruba

polizia furto casco

Genova. Ennesima truffa ai danni di una persona anziana. Questo pomeriggio in via Orsini nel quartiere genovese di Albaro, una donna di 81 anni mentre rientra nella sua abitazione è stata avvicinata da una giovane che le ha detto di non sentirsi bene e le ha chiesto se poteva entrare in casa per bere un bicchier d’acqua.

Approfittando di un momento di distrazione dell’anziana, e forse anche con l’aiuto di un complice, la giovane ladra ha portato via circa 800 euro in contanti e 700 euro in monili d’oro. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.