Genoa di nuovo al lavoro con tanti assenti: oggi porte aperte per i tifosi

genoa allenamento

Genova. Il Genoa riprende oggi ad allenarsi, in vista della trasferta di domenica a Firenze. Appuntamento alle ore 15:00 al Centro Sportivo Signorini di Pegli. La seduta di allenamento sarà a porte aperte per i tifosi.

Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione ancora i rossoblù impegnati con le nazionali come Juraj Kucka che rientrarà mercoledì mattina. Perin è con l’Italia di Conte a Oslo per la gara contro la Norvegia, mentre Pinilla giocherà oltreoceano con il Cile per l’amichevole con Haiti e Rincon sarà impegnato con il Venezuela in Giappone.

Sturaro è a Castel di Sangro con l’Under 21 per il match decisivo contro Cipro per passare alla fase dei play off dell’europeo di categoria. Mandragora è con l’Under 19, Panico ha appena terminato lo stage con l’Under 18 mentre l’attaccante Matarese (che ha segnato nella gara di esordio in campionato persa dagli Allievi in casa dell’Empoli) è impegnato con l’Under 17.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.