Genoa: Kucka e De Maio rinnovano. Grifone quasi al completo contro la Lazio

antonelli -kucka

Genova. Ancora un allenamento a porte chiuse, mentre la terza giornata di campionato si avvicina a grandi passi. E’ un Genoa quasi al completo quello che affronterà i biancocelesti e se davanti Pinilla e Matri scalpitano, saranno assenti solo lo squalificato Roncaglia e il quasi recuperato Fetfatzidis.

Intanto Kucka e De Maio hanno rinnovato i loro contratti, il primo fino al 2017, il secondo fino al 2018.

In casa Lazio, invece, rientra Marchetti. Seduta regolare anche per Djordjevic che contro il Cesena aveva rimediato una contusione. Il serbo è in lizza con Klose per guidare l’attacco biancoceleste. A Genova non ci saranno invece gli infortunati Radu e Gonzalez, che dovrebbero rientrare dopo la sosta nazionali, e Cataldi, alle prese con un’elongazione muscolare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.