Il Genoa compie 121 anni: oggi grande festa rossoblù alla Fiera di Genova

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria

Genova. Il Genoa compie 121 anni e oggi celebra l’evento con una grande festa celebrare l’evento alla Fiera di Genova, che terminarà a notte fonda con un dj set dopo i fuochi artificiali. Ci sarà una scuola di danza, il Free Camp per i giovani e tanti gruppi musicali, tra cui Trilli, Rock and Roll Legend, Ascolese (Faber), Radio Gaga. La presenza della prima squadra come ciliegina sulla torta, con le rappresentative del settore giovanile e della scuola calcio. E naturalmente stand gastronomici in servizio per tutto il giorno.

In tema di solidarietà verrà effettuata una raccolta di medicinali per le popolazioni sotto pressione per i conflitti in Medio Oriente, in particolare per il popolo palestinese e per i civili residenti nella striscia di Gaza. Gli organizzatori della raccolta, che fanno capo a Music for Peace, invitano a consegnare antibiotici con scadenza 2015.

I tifosi potranno parcheggiare auto e moto gratuitamente in Piazzale Kennedy.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.