Fecondazione eterologa, Montaldo: “Se non ci sarà posizione comune, pronti a seguire Toscana”

claudio montaldo

Regione. “Lavorerò domani e giovedì a Roma fino all’ultimo finché ci sia una posizione comune tra tutte le Regioni. Ma se non si trova, siamo pronti a seguire la Regione Toscana”. Così l’assessore alla Sanità ligure, Claudio MOntaldo sulla fecondazione eterologa.

Domani ne discuteranno prima i tecnici, poi gli assessori regionali alla sanità e infine, giovedì, la Conferenza delle Regioni.
Se poi non si trovasse la posizione comune, la Liguria procederà autonomamente. Tecnici e assessori stanno lavorando su una bozza di linee
guida “e la Regione Liguria ha una propria proposta molto vicina
a quella messe a punto dalla Regione Toscana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.